E’ una tecnica semplice e facile da applicare sia da te che da tuo figlio/tua figlia 🙂
Si basa sulla combinazione di 3 elementi chiave che razionalmente potrebbero sembrarti estremamente semplici, piccoli, quasi banali, ma che nell’invisibile sono enormi e molto potenti e sono:
- GRAZIE
- SORRIDERE
- RIPETERE
Pronunciando la parola GRAZIE attivi le informazioni che sono associate in te a tutti i momenti della tua vita in cui sei stato grato e che sono associate fuori di te a tutto l’uso che l’Umanità ha fatto di quella parola in tutta la sua storia.
La parola GRAZIE ha un grande potere nell’invisibile, nell’Assoluto presente, soprattutto quando viene espressa in modo acausale, incondizionato, quando è indipendente dal pensare o conoscere qualcosa di specifico a cui riferirla.
SORRIDERE attiva le informazioni associate a tutti i momenti felici della tua esistenza che sono nella tua memoria, anche in quella che non ricordi, e a tutto l’uso che l’Umanità intera ha fatto del sorriso
Nell’invisibile il SORRIDERE esprime tutta la sua potenza, anche nei confronti del male, del dolore e della paura, anche se mentre si sorride si è infelici e ci si sforza di farlo
RIPETERE è l’elemento chiave della generazione del campo di Gratitudine Incondizionata Anticipata
Per generare un proprio campo di Gratitudine Incondizionata Anticipata è sufficiente RIPETERE la parola GRAZIE SORRIDENDO con un ritmo costante o lievemente crescente, sia espirando che inspirando, con una respirazione circolare, senza pause, per un periodo di tempo compreso tra i 5 e i 21 minuti.
All’inizio della pratica, e quando si è in forte “turbolenza”, disperati, infelici o in uno stato di rabbia, è consigliabile mantenere la pratica per 21 minuti. Mentre, dopo una settimana, e quando si è contenti, si può scendere a 5 minuti, fermo restando che ognuno deve trovare il proprio tempo ideale che può variare anche di giorno in giorno.
Il momento migliore per generare il proprio campo G.I.A. è al mattino al risveglio e la sua efficacia è di circa 10-12 ore, con ripetizioni anche occasionali, durante la giornata, per 10/30 secondi. Lo puoi fare anche cantando e ballando insieme ai tuoi figli al ritmo di musiche che vi piacciono.
I benefici, quando il proprio campo diviene attivo, sono che ci si sente emotivamente e fisicamente meglio, più forti e si ha più voglia di fare. Anche gli altri se ne accorgeranno, in genere avvertendo qualcosa di più bello in noi anche senza sapere cosa sia.
Infine, alla sera, prima di addormentarsi, per mantenere il campo G.I.A. attivo anche durante la notte, basta fare qualche minuto di ripetizione. Questo aiuta il corpo a rigenerarsi durante la notte e la propria mente a riorganizzarsi felicemente.
Usando questa tecnica tu e i tuoi figli avrete grandi, felici ed imprevedibili benefici sul vostro divenire a medio e lungo termine.
0 commenti